rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Piacenza Calcio

Seregno-Piacenza 2-2: i biancorossi sprecano un vantaggio di due gol. Playoff in trasferta con la Juve U23

Biancorossi già certi di giocare il primo turno dei playoff contro la Juventus U23

Seregno: Lupu, Zoia, Galeotafiore, Rossi, Marino, Vitale, Jimenez, Dell’Agnello, Gemignani, Invernizzi, Ze Gomes. A disposizione: Tozzo, Capone, Mandorlini, Signorile, Cocco, Cortesi, Aga, Valeau, Balzano, Iurato, Ronci, Pani. All.: Cau.

Piacenza: Pratelli, Giordano, Tafa, Nava, Marchi, Munari, Castiglia, Suljic, Gonzi, Rabbi, Dubickas. A disposizione: Tintori, Galletti, Rillo, Cosenza, Lamesta, Bobb, Marino, Armini, Rossi, Ruiz. All.: Greco (Scazzola squalificato).

Arbitro: Gualtieri di Asti (assistenti Dicosta di Biella e Lencioni di Lucca)

Ultima di campionato per il Piacenza, dopodiché saranno playoff. I biancorossi si preparano per l’ultima gara di regular season oggi pomeriggio in casa del Seregno (ore 14.30), appuntamento che ha un quoziente di difficoltà elevato perché il Seregno, se vuole essere sicuro di giocare i playout e non chiudere ultimo - posizione che vale la retrocessione diretta - deve almeno fare un punto. Il Piacenza, invece, se vuole sperare di chiudere ottavo (attualmente è nono) e giocarsi il playoff in casa deve tassativamente vincere e sperare che la Juventus perda in casa del Legnago che, a sua volta, è ultimo. Insomma, la combinazione per essere ottavi è una sola - Piace che vince e Juve che perde. Biancorossi che recuperano Parisi ma saranno senza Cesarini (squalificato), Raicevic (infortunato) e il tecnico Scazzola (squalificato).

Diretta live della partita qui su sportpiacenza.it a partire dalle ore 14.30

Le probabili formazioni

Seregno (3-5-2) - Lupu; Solcia, Galeotafiore, Rossi; Gemignani, Vitale, Invernizzi, Raggio, Zoia; Ze Gomes, Cocco. All.: Mariani.

Piacenza (4-4-2) - Tintori; Parisi, Nava, Cosenza, Giordano; Munari, Castiglia, Suljic, Gonzi; Dubickas, Rabbi. All.: Greco (Scazzola squalificato)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Seregno-Piacenza 2-2: i biancorossi sprecano un vantaggio di due gol. Playoff in trasferta con la Juve U23

SportPiacenza è in caricamento