Seregno-Piacenza 2-2: i biancorossi sprecano un vantaggio di due gol. Playoff in trasferta con la Juve U23
Biancorossi già certi di giocare il primo turno dei playoff contro la Juventus U23
48' st: finale da Seregno. Il Piacenza getta alle ortiche un primo tempo dominato e chiuso in vantaggio di due gol. Il Seregno è stato bravo a crederci e ad acciuffare il 2-2 con le reti nel finale di Cocco e Signorile.
39' st: il Piacenza si suicida in tre minuti. Cocco appoggia per Signorile che con un gran diagonale trova il 2-2.
38' st: la riapre il Seregno, con un calcio di punizione di Cocco. Non impeccabile Pratelli: è 1-2.
33' st: nel Piacenza esce Castiglia ed entra Marino. Fuori anche Nava e dentro Armini.
28' st: gran punizione di Lamesta che centra in pieno l'incrocio dei pali.
21' st: nel Piacenza esce Dubickas ed entra Rillo.
15' st: occasionissima per Cocco, liberato in area da una spizzata di testa di un giocatore biancorosso: il giocatore gira subito in porta, ma Marchi devia la sua conclusione in angolo sopra alla traversa.
11' st: Invernizzi cerca la soluzione dalla lunga distanza, il pallone esce di pochissimo.
8' st: bel contropiede del Piacenza con Lamesta che cambia gioco per Gonzi, l'esterno si accentra e prova a trovare l'angolo mancandolo di pochissimo.
1' st: iniziato il secondo tempo. Per Scazzola escono Munari e Rabbi, entrano Rossi e Lamesta. Nel Seregno entra Balzano per Galeotafiore. Entrano anche Signorile e Cocco per Dell'Agnello e Zé Gomes.
45' pt: le squadre tornano negli spogliatoi con il Piacenza avanti di due gol a firma di Dubickas e Nava. La squadra di Scazzola ha dominato la frazione e ha avuto chance anche per avere un risultato ancor più rotondo.
31' pt: ancora il Piacenza in avanti con Rabbi che supera Galeotafiore e poi si attarda troppo al tiro in area e si fa recuperare dal difensore.
28' pt: altra chance per il Seregno con Jimenez che serve Dell'Agnello, ma il suo tiro è fuori bersaglio.
16' pt: ora si vede il Seregno, che con uno scambio libera al tiro in area Invernizzi: esterno della rete. Pericolo per il Piacenza.
15' pt: il Piacenza gioca sul velluto, poco fa occasione per Rabbi e si salva Lupu.
14' pt: raddoppio per i biancorossi. Segna Nava, bravissimo a pescare l'angolo in diagonale sul passaggio a rimorchio di Munari.
7' pt: Piacenza subito in vantaggio. Suljic ruba un pallone sulla trequarti e poi serve un assist comodo in mezzo all'area per Dubickas che batte Lupu. Per lui è il decimo gol stagionale.
1' pt: iniziata la partita tra Seregno e Piacenza. Subito un tentativo di Jimenez da fuori area: alto.
Leggero attacco influenzale per Parisi che non va nemmeno in panchina, per il resto è la formazione annunciata alla vigilia, l'unica sorpresa è il ritorno di Pratelli tra i pali al posto di Tintori.
Ecco le formazioni ufficiali
- 1 / 2
- Continua