FeralpiSalò-Piacenza: 0-1, biancorossi da sballo. Decide un rigore di Cesarini in casa della capolista
49' pt - Fine primo tempo, 0-0.
46' pt - Conclusione da fuori area di Siligardi, Rinaldi para facile a terra.
45' pt - 4' di recupero
44' pt - Voltan da fuori area, palla alle stelle.
40' pt - Fase senza grandi azioni. Il Piace gioca in 30 metri, con un grande prova del centrocampo, Feralpi mai pericolosa e che non riesce a prendere in mano la gara.
33' pt - Gran stacco aereo di Pittarello, Rinaldi è attento e para a terra.
31' pt - Decisione davvero incredibile dell'arbitro. Scazzola viene espulso per proteste.
28' pt - Ancora una bella iniziativa del Piacenza: Rizza lancia in profondità Morra che va anche alla conclusione dal limite, ma è sballata.
25' pt - Occasione Piacenza: bel suggerimento di Chierico per Morra che sbuca in area piccola defilato a sinistra, Pizzignacco esce a intercetta.
22' pt - Squadre sempre molto coperte, il Piacenza fa grande densità a centrocampo dove si lotta molto ma dopo oltre 20' non ci sono azioni davvero interessanti da segnalare.
19' pt - Ritmi sempre bassi, ora ancora corner del Piacenza, nessun pericolo per i lombardi che si prendono una punzione in area.
13' pt - Siligardi in area per Tonetto, bravissimo Rinaldi a intercettare in area in uscita e anche fortunato perché Tonetto non riesce a dare forza alla conclusione. Ora Piacenza avanti, Munari si tuffa in area e trova un corner.
8' pt - Fase di studio della partita, al momento nessuna azione da segnalare. Ritmi piuttosto bassi
1' pt - Si parte. Piace col 3-5-2. Sono 140 i tifosi biancorossi al seguito. Scazzola sceglie la difesa a tre con Accardi, Cosenza e Nava.
Ecco le formazioni ufficiali
FeralpiSalò (4-3-2-1) - Pizzignacco; Bergonzi, Bacchetti, Legati, Tonetto; Zennaro, Hergheligiu, Balestrero; Siligardi, Voltan; Pittarello. A disposizione: Ferretti, Neri, Musatti, Benedetti, Palazzi, Butic, Panico, Icardi, Guerra, Pietrelli, Salines. All. Vecchi.?
Piacenza (3-5-2) - Rinaldi; Accardi, Cosenza, Nava; Munari, Palazzolo, Suljic, Chierico, Rizza; Cesarini, Morra. A disposizione: Tintori, Reclaf, Giorno, Plescia, Zunno, Parisi, Gonzi, Vianni, Capoferri, Onisa, Masetti. All.: Scazzola.
Arbitro: Kumara di Verona (assistenti Monaco di Termoli e Munerati di Rovigo)