Lunedì, 22 Luglio 2024
Piacenza Calcio

Desenzano-Piacenza: 1-1, sblocca Recino, risponde Ferrari

51' st - Partita finita. 1-1. Succede tutto nel primo tempo. Il Piacenza cresce, sblocca con una bellissima manovra e a segna va Recino, poi sempre Recino centra un palo e gli emiliani sprecano altre due potenziali occasioni. Nel finale pareggio dei locali con Ferrari che di testa infila un cross dalla sinistra che ha sorpreso la difesa biancorossa. Nella ripresa partita più sporca, col Piacenza che preme molto ma non trova reali conclusioni se non nel finale.

49' st - Incredibile, Ndoye fa tutto bene in mischia, la palla arriva Hrom che non riesce a deviare. Palla in corner. Sugli sviluppi nulla.

47' st - Occasionissima Desenzano, gran giocata in area di Floriano che si gira e conclude sul palo più lontano: palla fuori di poco. Sono 6 i minuti di recupero.

45' st - Piacenza che crea una nuova mischia in area ma non trova la via pulita per concludere con Castro.

43' st - Esce D'Agostino, entra Ndoye.

42' st - D'Agostino ci prova, tiro ribattuto, arriva Castro che da buona posizione spara fuori.

39' st - Altro cambio nel Piacenza, esce Recino entra Hrom.

37' st - Esce anche Corradi stremato, entra Artioli.

34' st - Santella esce zoppicando, entra Berton nel Piacenza.

33' st - Ora i ritmi sono bassi, il Desenzano cerca di non rischiare nulla, il Piacenza prova a premere ma sta affiorando la stanchezza.

28' st - Partita che rimane aperta. Al 25' Gerbaudo ci prova dal limite, la palla s'impenna sporcata e il portiere para facile. Dall'altra parte tocco di testa sotto misura di Zucchini ma spedisce fuori.

22' st - Castro non chiude il triangolo con Corradi al limite e spreca una bella azione. Biancorossi però ora che crescono molto.

21' st - Castro sulla destra prova il cross, la difesa di casa si chiude bene. Piacenza che ora ha ripreso in mano il gioco e spinge con costanza, ma non trova varchi.

18' st - Cambio Piacenza, fuori Kernezo dentro Castro. Piacenza che poco fa ha sprecato una potenziale ripartenza.

15' st - Cambio Desenzano. Fuori Brighenti, dentro Floriano.

11' st - Conclusione di Recino respinta dal portiere. Ora il Piacenza aumenta i giri del motore e spinge forte.

8' st - Doppia occasione del Piacenza con una manvora molto lunga, prima Santella di destro impegna il portiere che respinge coi pugni, poi ci prova D'Agostino ma questa volta è ancora bravo il portiere di casa.

5' st - Ritmi ora più bassi, il Piacenza prepara dei cambi.

3' st - Ancora una bella giocata di D'Agostino per Santella che si prende un corner. Calcia D'Agostino sul primo palo, Recino non ci arriva.

1' st - Si riparte a Desenzano, nessun cambio nel Piacenza.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Desenzano-Piacenza: 1-1, sblocca Recino, risponde Ferrari
SportPiacenza è in caricamento