rotate-mobile
Piacenza Calcio

Coppa Italia, Piacenza-Viterbese 4-3 dopo i calci di rigore: i biancorossi affronteranno il Trapani nel turno successivo

Aggiornamento 42' st: incredibile occasione fallita da Vandeputte, ma molto bravo anche Del Favero a respingere il mancino angolato del centrocampista ospite.

Aggiornamento 39' st: occasionissima per la Viterbese: Messina raccoglie un pallone in area del Piacenza, cerca il tiro di prima intenzione ma spara altissimo.

Aggiornamento 34' st: il Piacenza prova a spingere sfruttando le energie fresche di Sylla e Paponi, ma per ora non riesce a trovare la via del gol.

Aggiornamento 17' st: Franzini sostituisce Cacia e si gioca la carta Paponi, al suo esordio con la maglia biancorossa.

Aggiornamento 2' st: siluro a botta sicura di Sestu, con il pallone che si stampa sul palo e poi si spegne sul fondo. Piacenza molto vicino al vantaggio.

Aggiornamento 1' st: iniziato il secondo tempo, zero cambi per i due allenatori.

Aggiornamento 45' pt: finisce il primo tempo sul risultato di 0-0. L'occasione più ghiotta è capitata tra i piedi di Cacia che ha calciato però addosso a Pini. Per il resto, la regola del calcio d'agosto è mantenuta in pieno: solo tanto caldo e ritmi compassati.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coppa Italia, Piacenza-Viterbese 4-3 dopo i calci di rigore: i biancorossi affronteranno il Trapani nel turno successivo

SportPiacenza è in caricamento