menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Simone Di Battista, uomo mercato di via Gorra

Simone Di Battista, uomo mercato di via Gorra

Calciomercato - Piacenza: l'attaccante dagli svincolati e Corradi non parte. Arriva il giovane Marco Ballarini

Ultime ore, i biancorossi devonono concludere due operazioni

Aggiornamento - Il Piacenza ha chiuso un'operazione in extremis alle 19.59, arriva in prestito dall'Udinese il giovane classe 2001 Marco Ballarini, mezzala che piace molto al Di Battista. Mattia Corradi non è partito e rimane in biancorosso. Per l'attaccante l'obiettivo è Simone Dell'Agnello, svincolato ex Arezzo, Como e Livorno. Si tratta col giocatore a partire da martedì.

Aggiornamento - Piacenza che non chiude al momento delle operazioni. Come ventilato in mattinata per quanto riguarda l'ingaggio dell'attaccante Simone Di Battista ormai si dirigerà verso il mercato degli svincolati a partire da martedì, la società non ha l'ossessione di chiudere per forza entro oggi. Si fa decisamente complessa la situazione legata a Corradi: al meno di 2 ore dalla chiusura del calciomercato tutte le trattative in ballo non sono mai realmente decollate e il Piacenza, nel caso non riesca a cedere il giocatore in esubero, dovrà per forza di cose sedersi al tavolo e trovare un accordo per ridimensionare il contratto che è fuori dai parametri del club.

Aggiornamento - Da quanto raccolto sembra che l'attaccante non sia una priorità della dirigenza e molto probabilmente si aspetterà la lista degli svincolati per rinforzare il reparto offensivo, perciò a partire da martedì. Sul fronte Corradi la società sta facendo di tutto per cedere il giocatore ma tutte le trattative svaniscono dopo poco. Mancano due ore alla chiusura del calciomercato.

Aggiornamento - Intanto il Piacenza per la gara di mercoledì contro il Livorno ha ufficializzato l'accesso allo stadio per 433 spettatori, la vendita dei biglietti sarà riservata solo agli abbonati 2019/2020.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento