menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Arzachena-Piacenza 3-0: i biancorossi affondano a Olbia

45' pt: le squadre rientrano negli spogliatoi. Arzachena avanti grazie a un gol di Vano dopo 7'. Il Piacenza, tuttavia, ha tenuto sempre in mano le redini del gioco ed è andato più volte vicino al pareggio.

43' pt: Arboleda salva sulla linea in spaccata sul tiro di Di Molfetta a portiere battuto. Il Piacenza merita il pareggio.

40' pt: Piacenza vicino al pareggio. Palla sul secondo palo di Masciangelo, Ruzzittu smanaccia e poi Corradi dal limite scaglia un diagonale che esce di un paio di metri dal palo.

34' pt: occasione per l'Arzachena. Sanna si getta nello spazio sulla verticalizzazione di un compagno, Fumagalli esce alla disperata e riesce ad anticipare il giocatore sardo.

24' pt: il Piacenza tiene in mano le redini della partita. Più volte i biancorossi si sono presentati in area smeraldina, senza però riuscire a trovare il colpo risolutivo.

14' pt: Taugourdeau impegna Ruzzittu con una punizione da oltre venti metri. 

7' pt: Arzachena in vantaggio con Vano. Dormita difensiva dei biancorossi e l'attaccante sardo segna di fronte a Fumagalli: palo-gol.

5' pt: inizia molto bene il Piacenza. Sono già tre le occasioni da rete per la squadra di Franzini. Dopo 2' Della Latta si fa murare la conclusione su assist rasoterra di Masciangelo; poi Corazza si attarda al tiro di fronte a Ruzzittu; quindi la conclusione dal limite di Taugourdeau sulla cui respinta del portiere Corazza si fa anticipare dal difensore.

1' pt: iniziata la partita a Olbia tra Arzachena e Piacenza. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento