rotate-mobile
Piacenza Calcio

Playoff - Verso Piacenza-Como: la sfida promette scintille e spettacolo

In riva al Lago cercano di smorzare i toni dopo il fiume di accuse e polemiche lanciate durante le due gare di campionato. Lo spettacolo è garantito, si affrontano due ottime squadre davanti a una bella cornice di pubblico, ma la pressione è tutta sul Como

Oggi ultimo allenamento dei biancorossi, sabato la rifinitura. L’unico assente certo è Razzitti (stagione finita) mentre Di Cecco è ancora in dubbio e su di lui pende il modulo: se c’è sarà 3-5-2, se non ce la farà possibile l’utilizzo del 4-3-3.
Intanto prosegue spedita la prevendita sul fronte piacentino, i primi numeri reali potremo comunicarli sabato sera dopo la chiusura del botteghino dello stadio anche se, il grosso del pubblico (come successo contro la Cremonese) arriverà alle biglietterie direttamente domenica a partire dal mattino. Bene anche la prevendita per i tifosi del Como, a oggi sono oltre 600 i biglietti staccati e si viaggia spediti verso la previsione di almeno 800 supporter ospiti. Insomma, polemiche a parte, lo spettacolo sul campo e sugli spalti sarà garantito.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Playoff - Verso Piacenza-Como: la sfida promette scintille e spettacolo

SportPiacenza è in caricamento