Lega Pro - Piacenza, riapre la campagna abbonamenti
Il Piacenza Calcio, a partire da mercoledì 7 settembre fino al 14 settembre riapre la campagna abbonamenti (1034 le tessere sottoscritte finora) con le seguenti modalità presso la segreteria della società allo stadio Garilli (in fondo al lato...
Il Piacenza Calcio, a partire da mercoledì 7 settembre fino al 14 settembre riapre la campagna abbonamenti (1034 le tessere sottoscritte finora) con le seguenti modalità presso la segreteria della società allo stadio Garilli (in fondo al lato Tribuna) in via Gorra:
-dalle ore 10 e alle 12 e dalle 15 alle 19
-sabato e domenica chiusi
-mercoledì 14, il giorno della partita contro la Viterbese (turno infrasettimanale), si farà vendita abbonamenti solo il mattino dalle ore 10 alle 12.
Il turno infrasettimanale che si svolgerà mercoledì 14 settembre alle ore 18:30 tra Piacenza e Viterbese Castrense non sarà compreso nellabbonamento in quanto questultimo è valevole per sole 17 gare. Dunque sarà istituita la prima Giornata Biancorossa con tariffe agevolate per gli abbonati ( 3 per gli abbonati nello stesso settore dellabbonamento, oppure per chi non si fosse abbonato i prezzi sono: 5 per i Distinti e 10 per le tribune) e lincasso sarà devoluto in beneficenza allHospice Casa di Iris.
La seconda Giornata Biancorossa è invece in programma lunedì 26 dicembre in occasione della partita tra Piacenza e Lucchese e avrà le stesse modalità, con lincasso devoluto ad unaltra associazione di Piacenza che sarà comunicata in seguito.