rotate-mobile
Piacenza Calcio

Lega Pro - Piacenza, buon test contro la Berretti

Testa in famiglia contro la formazione Berretti per il Piacenza che venerdì sosterrà l’ultimo allenamento prima della partenza - prevista sabato - per Pistoia dove si gioca domenica (16.30). Una buona sgambata per i biancorossi, con l’attaccante...

Testa in famiglia contro la formazione Berretti per il Piacenza che venerdì sosterrà l’ultimo allenamento prima della partenza - prevista sabato - per Pistoia dove si gioca domenica (16.30). Una buona sgambata per i biancorossi, con l’attaccante Stefano Franchi che è uscito anzitempo, in via precauzionale, dopo una botta rimediata in un contrasto di gioco. Franzini come al solito ha mescolato notevolmente le carte, nella prima mezz’ora hanno giocato l’inedita difesa con Castellana e Colombini sugli esterni e la coppia centrale Pergreffi-Abbate. A centrocampo Taugourdeau e La Vigna affiancati da Saber, in attacco Matteassi, Razziti e Titone.
Nella ripresa spazio a Di Cecco, Sciacca, Colombini e Agostinone in difesa, Cazzamalli, Segre e Barba in mediana, Ouarrad, Debelijuh e Franchi - uscito quasi subito - in attacco.
Sei le reti segnate dalla prima squadra con Razzitti, Titone, Saber, Ouarrad, Segre e Debelijuh. Ha lavorato a parte il difensore Jacopo Silva.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lega Pro - Piacenza, buon test contro la Berretti

SportPiacenza è in caricamento