Questo sito contribuisce all'audience di

Lega Pro - Piacenza, buon test contro la Berretti

Testa in famiglia contro la formazione Berretti per il Piacenza che venerdì sosterrà l’ultimo allenamento prima della partenza - prevista sabato - per Pistoia dove si gioca domenica (16.30). Una buona sgambata per i biancorossi, con l’attaccante...

Lega Pro - Piacenza, buon test contro la Berretti - 1
Testa in famiglia contro la formazione Berretti per il Piacenza che venerdì sosterrà l’ultimo allenamento prima della partenza - prevista sabato - per Pistoia dove si gioca domenica (16.30). Una buona sgambata per i biancorossi, con l’attaccante Stefano Franchi che è uscito anzitempo, in via precauzionale, dopo una botta rimediata in un contrasto di gioco. Franzini come al solito ha mescolato notevolmente le carte, nella prima mezz’ora hanno giocato l’inedita difesa con Castellana e Colombini sugli esterni e la coppia centrale Pergreffi-Abbate. A centrocampo Taugourdeau e La Vigna affiancati da Saber, in attacco Matteassi, Razziti e Titone.
Nella ripresa spazio a Di Cecco, Sciacca, Colombini e Agostinone in difesa, Cazzamalli, Segre e Barba in mediana, Ouarrad, Debelijuh e Franchi - uscito quasi subito - in attacco.
Sei le reti segnate dalla prima squadra con Razzitti, Titone, Saber, Ouarrad, Segre e Debelijuh. Ha lavorato a parte il difensore Jacopo Silva.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Piacenza-Pro Vercelli 1-1: Della Morte trova il pari nel finale su errore di Bruzzone

  • Riparte il calcio giovanile professionistico: via al campionato Primavera, consentite le amichevoli fino all'Under 15

  • Piacenza - Serve chiarezza sul calciomercato: chi lo fa? Arriva il giovane Paolo Cannistrà

  • Nuovo Dpcm: lo sport è ancora bloccato. Piscine e palestre chiuse fino al 5 marzo, dilettanti e giovanili sempre fermi

  • Piacenza - Le pagelle: Libertazzi salva almeno il pareggio. Male Bruzzone, il centrocampo non gira

  • Niente da fare per la Gas Sales Bluenergy, Modena espugna il PalaBanca

Torna su
SportPiacenza è in caricamento