menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Lega Pro - Il Piacenza piomba su Antonio Montella - 1

Lega Pro - Il Piacenza piomba su Antonio Montella - 1

Lega Pro - Il Piacenza piomba su Antonio Montella

Inizia a muoversi il mercato del Piacenza. I biancorossi sono alla ricerca di un centrocampista e di due attaccanti: uno esterno e l’altro centrale. Per quanto riguarda la mediana è arrivato in prova dall’Entella (svincolatosi dal prestito al...

Inizia a muoversi il mercato del Piacenza. I biancorossi sono alla ricerca di un centrocampista e di due attaccanti: uno esterno e l’altro centrale. Per quanto riguarda la mediana è arrivato in prova dall’Entella (svincolatosi dal prestito al Mantova) il giovane senegalese Sene Pape che sarà valutato nelle prossime settimane. Il Piacenza aveva già fatto in estate, senza successo, un tentativo per il giocatore. Numerosi invece i nomi fissati per l’attacco, le idee Murano e Gambino sono rimasti tali, difficilmente si muoveranno dai rispettivi club (Savona e Cosenza), mentre Rantier (in uscita dal Bassano) è una voce di corridoio piuttosto che un obiettivo concreto anche se, c’è da dire, il giocatore potrebbe far comodo perché è in grado di ricoprire i tre ruoli del tridente offensivo e conosce benissimo la piazza avendo già giocato nel Piacenza e Pro Piacenza.
L’obiettivo nuovo, però, secondo tuttolegapro.com, sarebbe l’attaccante esterno Antonio Montella, 30 anni, in rotta col Pisa e sul procinto di lasciare il club toscano nella sessione invernale di calciomercato. Originario di Napoli, gioca prevalentemente a sinistra nei tre di attacco ed ha un curriculum sviluppato principalmente in Serie C. Da due stagioni è al Pisa dove ha collezionato 39 presenze e 5 reti, in precedenza aveva firmato 20 gol tra Lamezia e Aprilia. Nella sua carriera anche due presenze in Serie A col Messina nella stagione 2006/2007.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento