menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Razzitti in azione contro il Parma

Razzitti in azione contro il Parma

Lega Pro - E' pronto il Piacenza anti Lucchese

Tutti in sella: si parte. Il Piacenza fa il suo esordio in Lega Pro, dopo i 4 anni passati nei dilettanti, con la trasferta in casa della Lucchese (fischio d’inizio alle 18.30 di domenica 28 agosto), formazione esperta che punta a una posizione di...

Tutti in sella: si parte. Il Piacenza fa il suo esordio in Lega Pro, dopo i 4 anni passati nei dilettanti, con la trasferta in casa della Lucchese (fischio d’inizio alle 18.30 di domenica 28 agosto), formazione esperta che punta a una posizione di vertice nel girone. I biancorossi svolgeranno la rifinitura sabato (14.30) al campo di allenamento dopodiché nel tardo pomeriggio partiranno verso la Toscana con un solo dubbio di formazione, legato all’esterno Castellana: il giocatore nell’ultimo allenamento del venerdì è uscito anzitempo a causa di un indurimento muscolare, la sua situazione sarà valutata fino all’ultimo minuto. Per il resto tutti presenti i biancorossi, con il neo arrivato Agostinone che si candida fin da subito per una maglia da titolare in difesa con Di Cecco a destra e la coppia centrale Pergreffi-Silva. A centrocampo Barba è in vantaggio su Cazzamalli mentre in attacco, al fianco di Matteassi e Razzitti, dovrebbe esserci Franchi - e non Titone - a completare il tridente avanzato. Unico assente certo Abbate, fermo 2 settimane dopo una lesione muscolare di 3 millimetri.
Sul fronte tifosi partiranno due pullman e numerose auto, la prevendita in sede conferma circa 90 biglietti venduti a cui aggiungere quelli comprati online per un totale di oltre cento persone che seguiranno la squadra a Lucca.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento