
I tifosi biancorossi in trasferta
Lecco-Piacenza, Curva Nord in trasferta col treno
Trasferta daltri tempi domenica 24 aprile per la tifoseria piacentina che raggiungerà Lecco, per il big match di giornata, con il treno. Lappello è di tutta la Curva Nord che invita i supporter a ritrovarsi in stazione a Piacenza alle ore 11...
Trasferta daltri tempi domenica 24 aprile per la tifoseria piacentina che raggiungerà Lecco, per il big match di giornata, con il treno. Lappello è di tutta la Curva Nord che invita i supporter a ritrovarsi in stazione a Piacenza alle ore 11: partenza fissata alle 11.50.
Una partita che si è sgonfiata nel corso della stagione, gli emiliani infatti hanno già vinto da un mese il campionato mentre la formazione di De Paola ha in tasca aritmeticamente il secondo posto in chiave playoff, anche se i pensieri dei lombardi sono tutti a ciò che succede fuori dal campo col presidente Bizzozero agli arresti domiciliari per il coinvolgimento nel caso "Walking Card", inchiesta avviata dalla procura di Siracusa su un giro di carte di credito clonate. Il patron del Lecco si è dimesso dalla carica nelle scorse settimane, inoltre la Guardia di Finanza di Bergamo ha fatto un blitz nella sede della società: le ipotesi di reato sono falso in bilancio.
Il Piacenza, che riprende oggi gli allenamenti, invece sarà al gran completo e andrà a Lecco per tentare di vincere e rinforzare il record di punti assoluti in Serie D (90) firmato domenica scorsa contro il Seregno.