Questo sito contribuisce all'audience di

La vittoria nel derby cambia gli obiettivi del Piacenza? Vota

Il successo del Piacenza in casa della Cremonese non ha portato solamente un enorme entusiasmo in casa biancorossa. Assodato che una vittoria nel derby, specialmente in trasferta e dopo alcune stagioni di assenza, ha da solo il potere di rendere...

La vittoria nel derby cambia gli obiettivi del Piacenza? Vota - 1
Il successo del Piacenza in casa della Cremonese non ha portato solamente un enorme entusiasmo in casa biancorossa. Assodato che una vittoria nel derby, specialmente in trasferta e dopo alcune stagioni di assenza, ha da solo il potere di rendere positiva una stagione, battere i grigiorossi allo Zini significa anche mostrare qualità tecniche e caratteriali da formazione di primo livello in Lega Pro. Non è un segreto per nessuno che la Cremonese sia una delle favorite al salto di categoria, se la formazione di Franzini si permette di uscire a braccia alzata nel giorno più atteso dalla tifoseria significa che lo spogliatoio è ricco di protagonisti capaci di trasportare sul terreno di gioco il credo del tecnico.

Se il successo in casa della Cremonese rappresenterà uno spartiacque nel campionato di Matteassi e compagni lo sapremo solamente fra qualche mese. Ma la vittoria di domenica scorsa ha detto anche che il Piacenza attuale può, potenzialmente, valere qualcosa in più della salvezza? Nessuno si sogni di fare voli pindarici, però è possibile che questa squadra si ponga obiettivi più ambiziosi? Lo chiediamo a tutti i tifosi e ai lettori di Sportpiacenza, attraverso un sondaggio che si apre oggi e che durerà fino a venerdì 30 settembre alle 14. Tutti possono votare, è sufficiente cliccare sulla finestra che si vede nella parte destra dell’home page di Sportpiacenza ed esprimere la propria opinione. Per rendere l’iniziativa il più attendibile possibile, ogni lettore potrà partecipare una sola volta da un singolo dispositivo. Chi vota dal computer di casa, ad esempio, potrà esprimere un’altra preferenza solamente utilizzando il cellulare o il tablet, mentre il sistema non consentirà di collegarsi nuovamente dallo stesso computer.
Queste sono le regole, adesso non resta che votare.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Piacenza-Pro Vercelli 1-1: Della Morte trova il pari nel finale su errore di Bruzzone

  • Piacenza - Serve chiarezza sul calciomercato: chi lo fa? Arriva il giovane Paolo Cannistrà

  • Piacenza - Calciomercato: Bortoletti, Baldan, Borghini, Conson, Biondi e Alvaro Montero non arriveranno

  • Piacenza - Le pagelle: Libertazzi salva almeno il pareggio. Male Bruzzone, il centrocampo non gira

  • Piacenza - Fulmine a ciel sereno, Mario Chitti si dimette dal cda di via Gorra

  • Niente da fare per la Gas Sales Bluenergy, Modena espugna il PalaBanca

Torna su
SportPiacenza è in caricamento