rotate-mobile
Mercoledì, 17 Aprile 2024
Piacenza Calcio

La Rappresentativa di D già certa degli Ottavi al Viareggio. Arconatese-Piacenza rinviata al 28 febbraio

La gara in un primo momento era stata spostata a mercoledì 21, però i risultati di oggi rendono ininfluente la gara di sabato della Rappresentativa che è già qualificata. Scatta il rinvio d'ufficio del big match che si sposta di un'altra settimana

San Rocco Trasporti Banner

Sono i risultati delle partite odierne del Torneo di Viareggio, le ultime delle qualificazioni, a rendere ininfluente la partita di sabato tra Mavlon e la Rappresentativa di Serie D dove gioca il biancorosso Riccardo Bassanini, che a questo punto è già certa (grazie ai suoi 4 punti ottenuti nei primi due match) di staccare il pass per gli Ottavi di Finale almeno come migliore terza (passano le prime due di ogni girone e le due migliori terze).
Per effetto di questo risultato dunque scatterà lunedì il rinvio d’ufficio della partita Arconatese-Piacenza, in programma prima per questa domenica e poi rinviata a mercoledì 21 febbraio. Il big match l’attuale capolista e i biancorossi dunque slitterà al mercoledì successivo, cioè il 28 febbraio. Il Piace però tornerà in campo prima, cioè domenica 25 febbraio al Garilli contro il Club Milano (con D’Agostino squalificato, ma con Bassanini).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Rappresentativa di D già certa degli Ottavi al Viareggio. Arconatese-Piacenza rinviata al 28 febbraio

SportPiacenza è in caricamento