rotate-mobile
Lunedì, 29 Novembre 2021
Piacenza Calcio

L'azienda LPR è ancora main sponsor del Piacenza. Al campo di allenamento spunta la Tribuna biancorossa

La multinazionale della famiglia Arici si conferma, come accade ormai da decenni, al fianco del club come sponsor principale sulle magliette. Bellissima la nuova tribunetta al campo di allenamento: 50 posti con seggiolini bianchi e rossi

TEclipse cross-2empo di rinnovi importanti per il Piacenza, il club di via Gorra dopo aver rinnovato le principali partnership e sponsorizzazioni degli anni passati, inserito nel consiglio di amministrazione due figuri importanti come Marco Polenghi (ceo della multinazionale Polenghi LAS) e l’avvocato Giovanni Montagna, nella tarda serata di venerdì ha trovato l’accordo per il rinnovo dello sponsor LPR, azienda multinazionali degli impianti frenanti con sede a San Nicolò e di proprietà della famiglia Arici. L’LPR è da sempre vicinissima al Piacenza Calcio e ormai sono decenni che mette il suo nome sulla maglietta da gioco in qualità di main sponsor e anche questa volta il patron Luciano Arici non ha voluto far mancare il suo aiuto alla squadra della città. «Tutto il Piacenza Calcio ringrazia profondamente la famiglia Arici per l’importantissimo sostengo che ci fornisce da diversi anni» sono le parole della società.

Un’altra bella notizia arriva dal campo di allenamento antistante lo stadio, il club è stato di parola e nella mattinata di sabato è spuntata una bellissima tribuna con posti a sedere biancorossi per tutte quelle persone che nel corso della settimana vivono quotidianamente l’allenamento del Piacenza. La tribunetta sarà corredata anche da una passatoia coperta che partirà dal parcheggio, conta 50 posti a sedere e sarà inaugurata nelle prossime settimane con un evento ad hoc. Voto 10 al Piacenza Calcio che ha finalmente sostituito le vetuste e rovinatissime panchine di legno che erano lì da almeno 20 anni e potevano anche risultare pericolose per le pensione anziane. Chi vive quotidianamente il campo di allenamento non può che essere felice per questo regalo per cui vanno ringraziati, oltre alla società, lo sponsor Pizzeria Bella Napoli dei fratelli Amatruda e la Ditta Edile Battini, nelle figure di Carlo, Tiziano e Davide, che hanno posizionato la struttura.

tribuna campo di allenamento piacenza 2-2-2

Gallery

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'azienda LPR è ancora main sponsor del Piacenza. Al campo di allenamento spunta la Tribuna biancorossa

SportPiacenza è in caricamento