menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Massimo Ferrero, presidente della Sampdoria

Massimo Ferrero, presidente della Sampdoria

La Gazzetta: Ferrero prese informazioni sul Piacenza

Interessante retroscena rivelato dal quotidiano La Gazzetta dello Sport in edicola questa mattina. Nell'articolo a pagina 23 in cui si parla dell'interessamento del presidente della Sampdoria, Massimo Ferraro, per il Lecce al fine di costituire...

Interessante retroscena rivelato dal quotidiano La Gazzetta dello Sport in edicola questa mattina. Nell'articolo a pagina 23 in cui si parla dell'interessamento del presidente della Sampdoria, Massimo Ferraro, per il Lecce al fine di costituire una società satellite di quella blucerchiata, la rosea rivela anche che il numero uno del club ligure in precedenza si era interessato ad acquisire informazioni su Arezzo, Lucchese e Piacenza.

Nello scorso dicembre infatti "Er Viperetta" era stato avvistato - e fotografato - a cena al Castellaccio di Travo accompagnato dall'ex biancorosso Carlo Osti (ora ds della Sampdoria) e dai presidenti Stefano e Marco Gatti, soprattutto con Stefano corre un'amicizia di vecchia data. Ora emerge che quella non fu solamente una rimpatriata ma sul tavolo c'era ben di più.
Il Piacenza era intenzionato ad avviare una collaborazione con la Samp mentre Ferrero era interessato al club emiliano e quindi ha dovuto incassare il «no» dei fratelli Gatti che sono alla ricerca di partner ma non hanno intenzione di cedere la società.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento