
La prima formazione del Piacenza all'esordio in Lega Pro domenica scorsa a Lucca
La Gazzetta dello sport: Piacenza fra le favorite in Lega Pro
Le favorite del Girone A? Alessandria, Cremonese e Livorno. Il Piacenza? In seconda fila, tra le rivali più accreditate insieme a Como e Arezzo, davanti al gruppetto di outsider formato da Prato, Siena e Viterbese. Questo è il pronostico della...
Le favorite del Girone A? Alessandria, Cremonese e Livorno. Il Piacenza? In seconda fila, tra le rivali più accreditate insieme a Como e Arezzo, davanti al gruppetto di outsider formato da Prato, Siena e Viterbese.
Questo è il pronostico della Gazzetta dello Sport in edicola oggi: la Rosea ha fatto le carte alla Lega Pro appena iniziata sbilanciandosi non solo sulle formazioni più forti dei rispettivi raggruppamenti (nel B ci sono Parma, Reggiana e il Venezia di Pippo Inzaghi, nel C Foggia, Lecce e Matera), ma anche sui quelle formazioni che potrebbero rappresentare le sorprese di una categoria da sempre foriera di imprevidibilità.
Attenzione al Piacenza, promosso a suon di record dalla D scrive Nicola Binda sul quotidiano sportivo. Insomma, a spingere i biancorossi verso il vertice (almeno nelle previsioni) sono un passato remoto da applausi e gli ottimi risultati dellultima stagione. Adesso tocca a Matteassi e compagni dimostrare nel presente che il Piacenza merita tute queste attenzioni.