menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
La Curva: «Tutti alla rifinitura». Si entra in clima derby - 1

La Curva: «Tutti alla rifinitura». Si entra in clima derby - 1

La Curva: «Tutti alla rifinitura». Si entra in clima derby

E come ogni derby del Po che si rispetti alla fine è arrivata anche la chiamata dei ragazzi della Curva Nord - oltre ovviamente a quello di partecipare alla trasferta - per sabato mattina: «Appuntamento alle 11 al campo di allenamento davanti allo...

E come ogni derby del Po che si rispetti alla fine è arrivata anche la chiamata dei ragazzi della Curva Nord - oltre ovviamente a quello di partecipare alla trasferta - per sabato mattina: «Appuntamento alle 11 al campo di allenamento davanti allo stadio per incitare la squadra. Tutti i tifosi sono invitati a partecipare». Questo è il segnale che si entra nella zona rossa: il countdown è iniziato e si è ufficialmente entrati nelle 48 ore che precedono la 74esima edizione del derby del Po.
Sul fronte biglietti i dati di ieri sono in contrasto con quanto risulta alle società, in ogni caso la fonte più affidabile (la Cremonese che gestisce i tagliandi) conferma la quota di 500 ticket al termine di venerdì pomeriggio ma c’è tempo anche sabato per fare i biglietti sempre al centro Vendilo in via Manfredi a Piacenza oppure online (clicca qui).

Dal campo: oggi ultimo allenamento, sabato mattina (ore 11) rifinitura davanti ai tifosi. Saber si è allenato poco tutta la settimana per colpa di un problema alla fascia plantare, al momento in pole position a centrocampo per una maglia da titolare c’è Cazzamalli al fianco di Barba e Taugourdeau. L’altro grande dubbio di Franzini è in attacco: ballottaggio tra Matteassi e Titone con il capitano in vantaggio.
Infine l’appuntamento con i tifosi che andranno a Cremona (fischio d’inizio alle 14.30) è per le 12 di domenica mattina nel piazzale dello stadio con partenza, pullman e auto, tutti insieme alle 12.30. Il derby è ufficialmente iniziato.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento