Questo sito contribuisce all'audience di

La Curva Nord Piacenza organizza la festa biancorossa

La stagione calcistica del Piacenza è ormai conclusa, alle porte c'è un mercato da affrontare e una nuova rosa da allestire, ma se i dirigenti sono impegnati mente e corpo nel Piace che sarà, i tifosi biancorossi non stanno certo riposando. I...

I tifosi del Piacenza durante il derby in notturna contro il Pro
La stagione calcistica del Piacenza è ormai conclusa, alle porte c'è un mercato da affrontare e una nuova rosa da allestire, ma se i dirigenti sono impegnati mente e corpo nel Piace che sarà, i tifosi biancorossi non stanno certo riposando. I ragazzi della Curva Nord infatti sono in piena organizzazione per la seconda Festa Biancorossa. I tifosi piacentini, dopo il bel successo dell'edizione passata, hanno deciso di riproporre la festa anche per quest'anno individuando nel 13, 14 e 15 giugno le serate in cui si potrà stare insieme, mangiare e ascoltare buona musica il tutto all'insegna del Piacenza. Saranno presenti ovviamente stand gastronomici, cambia solo il luogo: questa edizione sarà organizzata al campo Bertocchi (via Boselli). Nella prima serata suoneranno i Dejavù, nella seconda i The Moggies con a seguire la partita dei Mondiali Italia-Inghilterra, mentre l'ultima serata sarà per i Bandaliga.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • La Ministra De Micheli: «A scuola turni dalle 8 alle 20, sui banchi anche la domenica». Salta tutta l'organizzazione dello sport?

  • Como-Piacenza 0-0: buon punto per i biancorossi

  • Piacenza - Le pagelle: Libertazzi salva il pareggio. Belle prove per Ballerini, Heatley e Galazzi

  • Una bella Piacenza supera 3-1 Ravenna, ma si infortuna Grozer che lascia il PalaBanca con le stampelle

  • Piacenza - Lunedì sera posticipo a Como, biancorossi sempre in emergenza. Manzo: «Voglio una reazione»

  • Piacenza - Di Battista traccia il primo bilancio. «Ci serve solo poter lavorare con continuità e serenità»

Torna su
SportPiacenza è in caricamento