rotate-mobile
Lunedì, 23 Maggio 2022
Piacenza Calcio

La Curva Nord Piacenza ai candidati sindaco: «Tenete fuori i colori biancorossi dalla vostra campagna elettorale»

Il cuore del tifo biancorosso: «Ogni 5 anni la solita pantomima elettorale con le promesse di nuovi impianti e investimenti per far tornare grande il Piacenza Calcio».

Si galoppa in modo spedito verso la campagna elettorale, che a maggio entrerà nel vivo, per i candidati sindaco alla città di Piacenza e come ogni volta il Piacenza Calcio e il tema delle infrastrutture fa magicamente capolino all’interno di discorsi pre elettorali e programmi. A riguardo la Curva Nord Piacenza ci invia un comunicato stampa che pubblichiamo integralmente, in cui invita tutti i candidati a non usare il “tema” Piacenza Calcio come spot elettorale.

“Ogni 5 anni la solita pantomima elettorale con le promesse di nuovi impianti e investimenti per far tornare grande il Piacenza Calcio. La Curva Nord Reboli chiede ai candidati sindaco la decenza intellettuale di tenere fuori i colori biancorossi dalla loro campagna elettorale. Chi ha il Piacenza veramente da sempre nel cuore ha una dignità e un orgoglio talmente grande che sorride di fronte a piccoli tentativi di qualificarsi improvvisamente come tifosi...interessati. Piacenza siamo noi”
Curva Nord

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Curva Nord Piacenza ai candidati sindaco: «Tenete fuori i colori biancorossi dalla vostra campagna elettorale»

SportPiacenza è in caricamento