menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Tommaso Morosini

Tommaso Morosini

L'Alessandria esonera Stellini: Cerri ds? Marcolini mister. Piacenza: rientrano Pergreffi, Morosini e Pederzoli

Franzini per la sfida di venerdì sera al Garilli (ore 20.45) potrà contare su tutta la rosa, rientrano squalificati e infortunati. I piemontesi sono in crisi nera e in serata annunciano il nuovo allenatore. La sfida si ripeterà martedì 28 novembre in Coppa Italia

Seduta pomeridiana alle ore 15 per il Piacenza - dopo il defaticante di lunedì mattina - che inquadra la prossima sfida contro l’Alessandria venerdì sera (ore 20.45 diretta TV su SportItalia) in anticipo al Garilli, sfida che si ripeterà anche martedì 28 novembre - sempre in Emilia alle 20.45 - quando le due squadre si affronteranno in gara unica per i 16esimi di finale di Coppa Italia: chi passa troverà l’Albinoleffe agli ottavi.
Prima di tutto il campionato perché per il Piacenza non è un momento facile, un punto nelle ultime 3 partite hanno spinto i biancorossi fuori dalla griglia playoff, ma se Piacenza piange di sicuro l’Alessandria non sorride. I piemontesi sono in crisi nerissima di risultati, partiti come favoriti per la lotta promozione si ritrovano invece in piena zona playout dopo 15 giornate e l’ultimo pesante ko interno contro la Viterbese (1-3) è costato la panchina a mister Stellini e al suo staff, ha rassegnato le dimissioni anche il ds Sensibile. Sul ruolo del direttore sportivo il candidato principale è il piacentino ed ex ds biancorosso Massimo Cerri, attualmente vice di Sensibile, mentre per il timone dei grigi nella serata di martedì è stato nominato Michele Marcolini.

Tornando alle vicende in casa Piacenza, per la prossima gara di campionato Franzini ritroverà Pergreffi e Morosini che hanno scontato i rispettivi turni di squalifica, rientrerà in gruppo anche Pederzoli che ha smaltito le noie muscolari patite la scorsa settimana.

Biglietteria Piacenza-Alessandria

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento