rotate-mobile
Piacenza Calcio

Piacenza a un passo dal colpaccio. Due traverse fermano i biancorossi, finisce 0-0 e passa la Juventus

La squadra di Scazzola gioca una partita davvero gagliarda, mette in crisi i bianconeri per 90' e centra due traverse con Rabbi e Rossi. Però non basta, l'avventura ai playoff termina al primo turno.

Quanta sfortuna. E’ stata un po’ la costante del Piacenza lungo tutta la stagione, falcidiato dagli infortuni, e fa capolino nuovamente nella prima gara dei playoff. I biancorossi ad Alessandria, con il supporto di 500 tifosi, chiudono 0-0, non basta per passare il turno e da domani sarà vacanza.

Però vanno fatti gli applausi al Piace che domina la partita, la Juve si vede solo a tratti, e viene fermati da due traverse nella ripresa: la prima è colpita da Rabbi, la seconda fa ancora più rabbia perché Rossi spara un siluro terra aria destinato a terminare in rete; ma si sa, il calcio è fatto anche di centimetri e il rammarico è grande. Il resto è una partita ben giocata, con garra e voglia, un Piacenza quadrato che soffre solo in un paio di occasioni e a conti fatti avrebbe meritato molto di più

Leggi qui il live della partita azione dopo azione

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piacenza a un passo dal colpaccio. Due traverse fermano i biancorossi, finisce 0-0 e passa la Juventus

SportPiacenza è in caricamento