Domenica, 21 Luglio 2024
Piacenza Calcio

In stallo la trattativa con Fischnaller, il Piacenza dirotta sul centrocampista Alessio Sestu

L'Alessandria vorrebbe monetizzare il cartellino del giocatore e non si trova l'accordo sull'ingaggio. Riprendono corpo le ipotesi Ceccarelli e Cattaneo, ma per il centrocampo si lavora per arrivare a Sestu

La porta rimane sicuramente aperta, ma meno di prima. E’ da giorni che la trattativa tra il Piacenza e Manuel Fischnaller si è arenata e al momento non si registrano le condizioni necessarie per uscire dal pantano. Il nodo, in fondo, non riguarda solamente il contratto dell’attaccante che vorrebbe dal Piacenza un anno in più rispetto a quello in scadenza nel 2019 con l’Alessandria, ma anche la differenza - non ampia - tra quanto offre il club di via Gorra e quanto chiede il giocatore che ha Cattoli come procuratore. Fin qui i problemi noti, a frenare la trattativa c’è poi l’Alessandria che non vuole perdere il giocatore a zero, la società piemontese chiede un conguaglio economico che va ad appesantire la trattativa.
E quindi? Matteassi non ha fretta di chiudere, Ceccarelli è sempre un’opzione valida ma il giocatore ora aspetta una chiamata dalla Serie B e sullo sfondo torna calda la pista che porta a Luca Cattaneo, blindato da un contratto fino al 2020 con la Reggiana.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In stallo la trattativa con Fischnaller, il Piacenza dirotta sul centrocampista Alessio Sestu
SportPiacenza è in caricamento