menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Il presidente di Lega Pro, Francesco Ghirelli, scrive al Piacenza. «Complimenti alla proprietà per quello che fa»

Riceviamo e pubblichiamo la lettera che il neo presidente di Lega, Francesco Ghirelli, ha inviato alla proprietà del Piacenza Calcio.

“Caro Presidente,
debbo un riconoscimento dovuto a lei e al suo Piacenza Calcio e le debbo un grazie per lo spot che indirettamente fa per tutta la Serie C. Lei è uno degli “eroi” che mettendo le mani nelle proprie tasche consente di mantenere due sogni vivi. Il primo è quello dei tifosi che trovano nella partita della propria squadra la gioia immensa di una vera identità. Il secondo è del sottoscritto che si è approcciato a fare il presidente, non per il piacere fatuo di sentirsi chiamare presidente, ma unicamente perché vuol utilizzare questi pochi mesi, anni, per contribuire a cambiare il verso del calcio italiano ed in particolare quello della Serie C (sapendo che noi facciamo parte di un sistema e dobbiamo ragionare da sistema): regole, sostenibilità economica e identità.
Buon lavoro, io ci sono, ora e sempre al suo fianco.
Ultima annotazione: il reportage (doppia pagina sul Tuttosport in edicola domenica, ndr) è bellissimo anche perché, i suoi meriti sono decisivi nel progetto Piacenza Calcio e, nei giorni scorsi, ha avuto la fortuna di incontrare una “penna di grande lignaggio” come Xavier Iacobelli.
Un grande abbraccio Francesco Ghirelli”.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento