Piacenza Calcio

Il Piacenza Under 17 trova un ottimo secondo posto al torneo Nazionale Allievi “Città di Collecchio”

I giovani biancorossi giocano una finale spumeggiante contro il Sassuolo (3-3) e perdono solo ai rigori. Titolo di miglior giocatore al nostro Mirko Del Miglio

Si è conclusa ieri sera, presso il centro sportivo gestito dalla Pol. Il Cervo, la 36ª edizione del Torneo Nazionale Allievi “Città di Collecchio” con il trionfo del Sassuolo, ai calci di rigore, al termine di una finale bellissima contro l’Under 17 del Piacenza di mister Saccenti che porta a casa comunque un prestigioso secondo posto, come riporta la cronaca dei colleghi di sportparma.com.

Partita che si è conclusa 3-3 dopo 60’ di gioco con i biancorossi che centrano l’1-1 grazie alla rete di Trombetta, e poi Macchitella fa 2-2, nella ripresa il neoentrato Velardi salta mezza squadra avversaria per il 2-3 però il Sassuolo trova il pari mandando la sfida ai rigori. Dal dischetto il Piacenza fallisce subito i primi due rigori con Brena e Delmiglio, mentre il Sassuolo sbaglia solo con Gianelli e segna gli altri quattro tiri: i neroverdi, allenati da Cris Gilioli, vincono così il torneo.  

Piacenza che porta a casa il secondo posto e il titolo di miglior giocatore con Mirko Del Miglio.

Mirko Del Miglio

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Piacenza Under 17 trova un ottimo secondo posto al torneo Nazionale Allievi “Città di Collecchio”
SportPiacenza è in caricamento