Domenica, 21 Luglio 2024
Piacenza Calcio

Il Piacenza sui due ragazzi squalificati dell'Under 17: «Prenderemo anche provvedimenti interni»

I due calciatori hanno rimediato 9 giornate di squalifica per "una spinta, frasi irriguardose e commenti sarcastici nei confronti dell'arbitro". Il club non transige: "La loro condotta è stata contraria ai valori di cui la società si fa portatrice".

Non è di certo bastata in casa Piacenza Calcio la sanzione del Giudice Sportivo nei confronti di due ragazzi dell’Under 17 che partecipa al campionato Elite. In totale i due giovani hanno rimediato nove giornate di squalifica: per un calciatore cinque giornate per una spinta a un avversario e frasi irriguardose nei confronti dell'arbitro, per un altro quattro turni di stop per commenti sarcastici rivolti al direttore di gara (leggi qui).

Sulla vicenda è intervenuto anche il club di via Gorra che ha fatto sapere, tramite una nota ufficiale: «I due ragazzi dell’Under 17 che hanno ricevuto squalifiche per 5 e 4 giornate, riceveranno provvedimenti disciplinari interni poiché la loro condotta è stata contraria ai valori di cui la società si fa portatrice».

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Piacenza sui due ragazzi squalificati dell'Under 17: «Prenderemo anche provvedimenti interni»
SportPiacenza è in caricamento