Mercoledì, 23 Giugno 2021
Piacenza Calcio

Piacenza: tutto fatto per l'attaccante Alessandro De Respinis, è già a disposizione

I biancorossi hanno messo gli occhi sul centravanti in uscita dalla Pro Sesto. In mattinata l'incontro decisivo, si tratta per un accordo fino a giugno 2022. Il suo arrivo sarebbe il preludio dell'addio di Maritato?

Aggiornamento - Accordo trovato tra l’attaccante Alessandro De Respinis, in uscita dalla Pro Sesto, e il Piacenza. Il giocatore si sottoporrà oggi al tampone dopodiché sarà a disposizione di mister Manzo. L'ufficialità dell'operazione nel pomeriggio.

E’ atteso per la mattinata di oggi l’ultimo atto del confronto tra l’attaccante Alessandro De Respinis e il direttore dell’area tecnica Simone Di Battista che ha individuato nel centravanti in uscita dalla Pro Sesto il numero 9 da regalare a Manzo per il girone di ritorno del campionato.
La trattativa è nata nelle scorse ore e ha subito un’importante accelerata col passare della giornata, tanto da lasciar pensare a una fumata bianca già nella serata di ieri.
Si è preferito però rimandare il tutto a oggi, al centro del confronto la durata dell’accordo che dovrebbe essere, da quanto raccolto, di un anno e mezzo con scadenza a giugno 2022.
Il suo arrivo - dato comunque per fatto - potrebbe dunque lasciar presagire una partenza di Maritato (l’aveva cercato la Lucchese) anche se questa evenienza non va data per scontata anzi, Di Battista vorrebbe trattenerlo.
Classe 1993, Alessandro De Respinis ha già segnato 5 reti con la Pro Sesto in stagione, in passato ha vestito le maglia di Sondrio e Lumezzane in Serie D, Siracusa, Santarcangelo e Mantova in C.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piacenza: tutto fatto per l'attaccante Alessandro De Respinis, è già a disposizione

SportPiacenza è in caricamento