rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Piacenza Calcio

Il Piacenza prova l'affondo per Francesco Fedato, l'affare con il Foggia si può concludere

Nelle prossime ore potrebbe arrivare la fumata bianca. Il mercato chiude venerdì alle 20, i biancorossi stanno lavorando all'operazione

Aggiornamento - Fumata bianca nel primo pomeriggio di venerdì 31 agosto. Il Piacenza, tramite una nota stampa ufficiale, rende noto di aver preso in prestito Francesco Fedato dal Foggia.

Il Piacenza Calcio è vicinissimo all’ingaggio dell’esterno sinistro Francesco Fedato, il giocatore è in uscita dal Foggia e potrebbe arrivare in prestito ai biancorossi. Il ds Matteassi sta lavorando all’operazione fin dalla giornata di mercoledì e nelle prossime ore potrebbe chiudere con una fumata bianca. E’ necessario ancora utilizzare tutti i condizionali del caso perché di ufficiale non c’è nulla, il Piacenza secondo indiscrezioni parteciperebbe a parte dell’ingaggio e proprio su questo fronte si starebbe trattando in queste ore. C'è fiducia nell'ambiente, ma il mercato può sempre riservare delle sorprese all'ultimo istante.

Dopo un inizio di carriera in D (al Venezia) e in Eccellenza (Lucchese), nel 2012 passa in Serie B al Bari dove gioca stabilmente per due stagioni, prima di iniziare l’avventura in Serie A con Catania prima e Sampdoria poi. Dopo l’esperienza con i blucerchiati ancora tanta B, per 6 anni, con le maglie di Modena, Livorno, Bari, Carpi e infine Foggia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Piacenza prova l'affondo per Francesco Fedato, l'affare con il Foggia si può concludere

SportPiacenza è in caricamento