Martedì, 19 Ottobre 2021
Piacenza Calcio

Il Piacenza prende Corazza e ci riprova per Zecca. Le info sui biglietti per il match contro il Cuneo

Oggi si apre la tre giorni che chiuderà il calciomercato estivo e il club, oltre a Corazza, vuole puntellare il reparto offensivo. Ultima settimana per gli abbonamenti, alle 16 riprendono gli allenamenti in vista della gara contro i piemontesi

Oggi pomeriggio il Piacenza Calcio metterà nero su bianco l’accordo triennale con Simone Corazza dopo l’ok arrivato dalle visite mediche svolte lunedì. In giornata è atteso l’entourage dell’attaccante negli uffici di via Gorra ma non è finita qui, perché da quanto filtra sembra che il Piacenza sia intenzionato ad acquistare anche un altro giocatore, sempre per il reparto offensivo, negli ultimi tre giorni di calciomercato che iniziano a Milano. In cima alla lista c’è sempre il profilo del giovane (ed ex biancorosso) Giacomo Zecca passato in prestito dal Sassuolo alla Cremonese dove non sta trovando spazio. Le parti sembravano molto vicine nei giorni scorsi tanto da lasciar presagire un’imminente fumata bianca, il Sassuolo e il giocatore erano d’accordo sul suo passaggio al Piacenza ma la Cremonese al momento non lo libera. Si attendono sviluppi nelle prossime ore, tuttavia non è assolutamente da escludere che la società si tuffi su profili diversi.
Intanto oggi (ore 16) è prevista la ripresa degli allenamenti in vista del prossimo match del 3 settembre (ore 16.30) al Garilli contro la neopromossa Cuneo, gara che coinciderà con la chiusura della campagna abbonamenti che termina proprio domenica (sarà possibile sottoscrivere la tessera annuale direttamente al botteghino fino al termine del primo tempo).

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Piacenza prende Corazza e ci riprova per Zecca. Le info sui biglietti per il match contro il Cuneo

SportPiacenza è in caricamento