menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Il Piacenza e i suoi tifosi raccolgono 20mila euro. Saranno donati alla Ausl e all'Ospedale

Si è concluso con successo il crowdfunding “Cuori biancorossi”

Bel successo e grande soddisfazione al Piacenza Calcio che nelle scorse settimane ha dato vita a una raccolta fondi su una piattaforma on-Line (Retedeldono.it) di crowdfunding “Cuori biancorossi”.
Il club ha trovato subito l’adesione dei suoi tifosi e dei ragazzi della Curva Nord Marco Reboli. Raccolti oltre 20mila euro che andranno all’Ausl di Piacenza e in particolare all’Ospedale di Piacenza
«I cuori biancorossi sono tutti i piacentini, sono tutti coloro che hanno a cuore il nostro Piace ma anche semplicemente che attraverso il Piacenza Calcio vogliono fare del bene al nostro territorio, alla nostra gente» ha detto il vicepresidente esecutivo Roberto Pighi - «Il nostro pensiero a chi ci ha lasciato per colpa di questo virus, la nostra vicinanza vera e sincera a tutti i loro familiari. Abbiamo un debito a vita con i medici, con il personale sanitario. Dovremmo citarli tutti, un abbraccio grande lo invio a un eroe e luminare come il dottor Cosimo Franco, primario di pneumologia dell’ospedale di Castel S.Giovanni. Sicuramente nelle prossime settimane penseremo, con il nostro ufficio marketing, a qualcosa per rendere merito e onore a tutto il personale medico, sanitario e paramedico. Come Piacenza Calcio e a titolo personale, è evidente come il club sia ogni giorno veicolo di solidarietà per questo territorio ed elemento di identificazione di valori per le persone, le aziende con i loro imprenditori e le istituzioni».

I progetti del Piacenza Calcio non finiscono qui: inizieranno presto nuove attività per far sentire alla gente la sua squadra del cuore.
 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento