Questo sito contribuisce all'audience di

Il Piacenza compra Saber. Arriva anche Sentinelli

Importante investimento del Piacenza Calcio che risolve il prestito - scaduto - di Saber rilevando il cartellino dalla società di appartenenza, l'Entella, e piazzando così un colpo importante sulla squadra in allestimento. Il giocatore, in...

Saber in azione con la maglia del Piacenza
Importante investimento del Piacenza Calcio che risolve il prestito - scaduto - di Saber rilevando il cartellino dalla società di appartenenza, l'Entella, e piazzando così un colpo importante sulla squadra in allestimento. Il giocatore, in prestito a Piacenza nella stagione appena conclusa, è considerato un punto cardine del centrocampo e soprattutto sarà uno dei quattro giovani che Franzini ha in mente di schierare nello scacchiere biancorosso. Classe 1995, Saber nella stagione scorsa ha collezionato 33 presenze e 3 reti con la maglia del Piacenza.
Sempre sul tema giovani il Piacenza sta provando la stretta finale per convincere l'Atalanta a prestare al club emiliano il giovane portiere '96 Pierpaolo Boccanera (siamo sulla buona strada) mentre per la fascia destra i dirigenti biancorossi vogliono provare a farsi prestare dal Bassano il giovane classe '97 Tommaso Bortot, lo scorso anno al Padova in Serie D.
Novità anche per il reparto avanzato, ormai sembra fatta per l'attaccante Cristian Longobardi, il ds Cerri lunedì prossimo - all'apertura ufficiale per le firme sui contratti - proverà a chiudere definitivamente per il giocatore che sembra abbia scelto Piacenza come destinazione per il prossimo anno, qui però occorre dire che se non firma lunedì Cerri lascerà la presa e si dirigerà verso altri obiettivi. Quasi chiusa anche la trattativa per il forte difensore ex Padova, Davide Sentinelli, bisogna limare solo qualche dettaglio ma l'affare andrà in porto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • La Ministra De Micheli: «A scuola turni dalle 8 alle 20, sui banchi anche la domenica». Salta tutta l'organizzazione dello sport?

  • Como-Piacenza 0-0: buon punto per i biancorossi

  • Piacenza - Le pagelle: Libertazzi salva il pareggio. Belle prove per Ballerini, Heatley e Galazzi

  • Una bella Piacenza supera 3-1 Ravenna, ma si infortuna Grozer che lascia il PalaBanca con le stampelle

  • Piacenza - Lunedì sera posticipo a Como, biancorossi sempre in emergenza. Manzo: «Voglio una reazione»

  • Piacenza - Di Battista traccia il primo bilancio. «Ci serve solo poter lavorare con continuità e serenità»

Torna su
SportPiacenza è in caricamento