rotate-mobile
Piacenza Calcio

Il Piacenza Calcio incontra Claudio Pelizzeni e gli regala la maglia "Triptherapy 1000". VIDEO

Simpatico fuori programma oggi al campo di allenamento. Il Piacenza ha incontrato il viaggiatore piacentino Claudio Pelizzeni, che ha fatto il giro del mondo senza aerei

Simpatico fuori programma oggi al campo di allenamento di via Gorra. Terminata la seduta pomeridiana il Piacenza Calcio al gran completo ha incontrato il viaggiatore piacentino Claudio Pelizzeni, balzato alle cronache italiane per aver compiuto il giro del Mondo in 1000 giorni senza prendere aerei e ritornato alla base, la sua Piacenza, lo scorso febbraio dove sta promuovendo il libro - in testa per parecchi giorni nelle classifiche di Amazon - “L’orizzonte ogni giorno un più in là”.

A organizzare l’incontro Claudio Giovili, che ha accompagnato Pelizzeni al campo. Il viaggiatore piacentino si è intrattenuto una mezzora con i giocatori che gli hanno posto numerose domande sul suo viaggio mentre prima Pelizzeni (che è un tifoso del Piacenza di lunga data) ha donato una copia del libro ad ogni giocatore e i biancorossi in cambio gli hanno regalato una maglietta del Piacenza con la scritta “Triptherapy 1000”.

GUARDA IL VIDEO

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Piacenza Calcio incontra Claudio Pelizzeni e gli regala la maglia "Triptherapy 1000". VIDEO

SportPiacenza è in caricamento