menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Il Piacenza Calcio esprime vicinanza alla famiglia di Emanuela Saccardi, la donna scomparsa il 23 aprile scorso

Il messaggio del presidente Stefano Gatti: «Sapere che due nostri grandi tifosi e le loro famiglie stiano vivendo giorni drammatici e di sofferenza, ci fa piangere il cuore. A nome di tutta la società e della squadra stringiamo in un forte abbraccio Stefano e Fabio Saccardi»

La società Piacenza Calcio, unitamente alla squadra, vuole esprimere un pensiero affettuoso alla famiglia di Emanuela Saccardi, la donna scomparsa dalla nostra provincia il 23 aprile scorso. Di seguito, il messaggio del Presidente Onorario Stefano Gatti: “In questo momento così importante e così pieno di gioia per i nostri colori e per la nostra gente, sapere che due nostri grandi tifosi e le loro famiglie stiano vivendo giorni drammatici e di sofferenza, ci fa piangere il cuore. Nella speranza di un esito positivo della vicenda, a nome di tutta la società e della squadra stringiamo in un forte abbraccio Stefano e Fabio Saccardi.”.

Vicinanza alla famiglia Saccardi è stata espressa anche dai tifosi del Piacenza che sabato scorso hanno esposto uno striscione in curva.

Piacenza - Olbia 15-2

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento