Questo sito contribuisce all'audience di

Il Piacenza Calcio a sostegno dello Special Dream Team Saib

Il club biancorosso affianca la società di Stefano Rossi che da anni, con calcio, basket e nuoto, coinvolge nell'attività sportiva circa 70 ragazzi con diverse disabilità

Foto Trongone

Il Piacenza Calcio è lieto di annunciare che lo Special Dream Team, associazione sportiva che sviluppa da tanti anni un progetto di inclusione sociale per i ragazzi disabili attraverso lo sport, entra a far parte del mondo biancorosso. Tramite lo sponsor SAIB, il Piacenza Calcio sosterrà economicamente l’associazione, oltre a mettere a disposizione i propri istruttori e tesserati.

Marco Scianò, Direttore Generale Piacenza Calcio: “Siamo orgogliosi che il Dream Team sia entrato a far parte del nostro progetto. Uno dei grandi obiettivi di questa collaborazione è quello di promuovere la lotta contro la discriminazione. Abbiamo scelto le persone migliori, quelle che oggi secondo noi fanno un lavoro eccezionale in questo ambito. Ringrazio Stefano Rossi, Presidente del Dream Team, e la sua associazione, per noi è un vanto essere al vostro fianco, impiegare i nostri atleti con i vostri.”

Paolo Seccaspina, Consigliere d’Amministrazione del Piacenza Calcio: “Mi piace sottolineare il fatto che il Piacenza Calcio continui a sostenere iniziative a carattere sociale. Teniamo moltissimo al nostro territorio. Questa collaborazione è un’ulteriore dimostrazione che il Piacenza Calcio sta intraprendendo una strada corretta, sono contento di far parte di questa società che si occupa di queste attività molto importanti. Ringrazio anche il nuovo sponsor SAIB, azienda sempre in prima linea quando si tratta di aiutare le associazioni del territorio.”

Stefano Cavalli, Assessore al Commercio, sport e politiche della famiglia del Comune di Piacenza: “Il Piacenza calcio ha dimostrato non solo a parole, ma con fatti concreti e tangibili, di essere una società legata al territorio e di agire sul sociale. Ringrazio di cuore anche SAIB, sponsor del progetto. Il Piacenza Calcio sono convinto che sarà il Piacenza di tutti, l’azionariato imprenditoriale può essere l’arma vincente.”

Robert Gionelli, Presidente del Coni provinciale: “Lo Special Dream Team da tanti anni è un punto di riferimento per lo sport per tanti ragazzi con diverse disabilità. È un progetto serio, concreto e importante. Dobbiamo essere orgogliosi di ciò che sta facendo il Piacenza Calcio per il nostro territorio.”

Stefano Rossi, Presidente dello Special Dream Team: “Questi ragazzi vivono di sport, fare sport li porta a stare insieme agli altri e a essere felici. Non posso che ringraziare il Piacenza Calcio e lo sponsor SAIB per l’importante supporto.”

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Ufficio Stampa Piacenza Calcio 1919

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Dilettanti, i campionati ripartono la prima domenica di ottobre: definite le partecipanti ai vari gironi oltre a promozioni e retrocessioni per tutte le categorie

  • Piacenza a un passo dal centrocampista Losa e dall'attaccante Siani

  • Piacenza - Finalmente dopo 5 mesi si riparte: venerdì mattina il pre raduno. Da lunedì si lavora sul campo

  • Calciomercato Dilettanti - Colpaccio della Bobbiese che ingaggia Jonathan Aspas

  • Arrestato De Simone, l'ex AD del Trapani. Nel mirino l'anno della promozione con la finale vinta contro il Piacenza

  • Sanremo, arrestato l'ex biancorosso Alessio Stamilla: aveva 100 grammi di cocaina

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
SportPiacenza è in caricamento