menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
I tifosi biancorossi invadono Mapello. Foto e Video - 10

I tifosi biancorossi invadono Mapello. Foto e Video - 10

I tifosi biancorossi invadono Mapello. Foto e Video

Aggiornamento ore 14 - Inizia a riempirsi la tribuna di Mapello. La diretta live della partita la puoi seguire cliccando qui. Aggiornamento 13.45 - Tutto pronto sulla tribuna di...











Aggiornamento ore 14 - Inizia a riempirsi la tribuna di Mapello. La diretta live della partita la puoi seguire cliccando qui.

Aggiornamento 13.45 - Tutto pronto sulla tribuna di Mapello per la coreografia, arrivano i primi tifosi.



Aggiornamento ore 12.20 - La carovana biancorossa è partita dallo stadio, tutti armati di bandiere. Si preannuncia una bellissima coreografia organizzata dai gruppi della Curva Nord con mille bandierine di stoffa e plastificate.

Nella tarda mattinata, intorno alle 11, il gruppo del M.A.I, partito prima degli altri, ha depositato un mazzo di fiori sulla tomba di Yara Gambirasio.

Aggiornamento 11.40 - Ora il Piazzale è davvero animato dai tifosi, tra mezzora la partenza per Mapello. Tre pullman, numerosi pullmini e centinaia di auto. Gran festa fuori dall'American Bar, ritrovo della Curva Nord, con via Manfredi quasi bloccata.

Aggiornamento ore 11.20 - Inizia ad animarsi di tifosi il piazzale dello stadio. Venduti 750 biglietti, attesi circa 900 tifosi a Mapello.

Aggiornamento ore 11 - Il Piacenza è promosso in Lega Pro aritmeticamente se vince o pareggia. Se perde allora il Lecco non deve vincere contro l'Inveruno.
E c'è un primo record che si può battere a Mapello. Il Piacenza può essere la squadra che conquista più velocemente la promozione in Lega Pro, battute di una giornata Gubbio, Val di Sangro, Alessandria, Tritium e Ischia che furono promosse alla sestultima giornata. Il Gubbio 97-98 deteneva anche il record temporale, con la promozione arrivata il 22 marzo. Il Piacenza può essere promosso il 20 marzo.

Aggiornamento ore 9.45 - Inizia la grande diretta live di sportpiacenza che seguirà tutta la giornata del Piacenza che a Mapello cerca l'aritmetica promozione in Lega Pro. Alle 11.30 è fissato il ritrovo dei tifosi nel piazzale dello stadio, 740 i biglietti venduti in prevendita, per una presenza stimata attorno alle 900 unità.
Leggi qui la vigilia dei biancorossi nelle parole di mister Franzini.

Vi porteremo sul campo e dentro al torpedone biancorosso. E se sarà festa: interviste, foto, video, pagelle, commenti fino alla festa prevista in Piazza Cavalli (ore 18.30) con ZTL spenta alle 18 e poi all'Altro Village alle 20.30. Si parte!

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento