menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Il difensore Jacopo Silva, due reti per lui nella stagione regolare

Il difensore Jacopo Silva, due reti per lui nella stagione regolare

Lega Pro - La griglia completa dei playoff. Piacenza, se batti il Como c'è il Parma

Strada difficile per i biancorossi, il Como è la squadra più in forma del momento nel Girone A, ma il percorso ha il profumo del calcio che conta: se gli emiliani battono i lombardi agli ottavi trovano il derby del Ducato contro il Parma

Definita la griglia playoff dei tre gironi di Lega Pro. La fase playoff che inizia nel weekend del 13-14 maggio si articola su tre fasi: la prima fase sono scontri diretti in partita unica (al 90’ in caso di pareggio si qualifica la squadra che gioca in casa quindi senza supplementari e rigori).
La seconda fase, dove entrano di diritto le migliori seconde Parma, Alessandria, Lecce e la finalista di Coppa, il Matera (in quanto la vincente della Coppa, il Venezia, è già promosso di diritto in Serie B avendo vinto il campionato) si articola invece in partite di andata e ritorno (a parità di reti nella doppia sfida si qualifica la squadra meglio piazzata in stagione regolare) il 21 e 24 maggio, mentre i quarti di finale (28 maggio e 4 giugno) sono a sorteggio andata e ritorno. Semifinali (13 e 14 giugni) e finale (17 giugno) si giocano a Firenze in gara unica.

Primo turno Playoff, gara unica 13-14 maggio e accoppiamenti agli ottavi di finale

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento