rotate-mobile
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Gli highlight video di Piacenza-Ligorna. Maccarone: «Siamo in crescita». Polenghi: «Pronti a vincere la D»

Sabato pomeriggio buon test per i biancorossi che hanno superato 3-1 la formazione genovese: doppietta di Recino e rete di D'Agostino. Martedì 29 agosto giornata decisiva: il Consiglio di stato si pronuncia in via definitiva sui possibili ripescaggi

«E’ vero che abbiamo avuto poche occasioni, ma è anche vero che in questo momento abbiamo una “gamba” diverso rispetto a qualche settimana fa, a causa soprattutto degli elevati carichi di lavoro».
Massimo Maccarone archivia positivamente l’amichevole giocata sabato pomeriggio al Siboni contro la formazione genovese del Ligorna (Serie D), vinta dai biancorossi per 3 a 1 con doppietta di Recino e rete di D’Agostino.
«I ragazzi si stanno allenando bene, la squadra inizia a piacermi e siamo in crescita, rimangono però alcuni dettagli su cui lavorare e migliorare».
Piacenza che molto probabilmente chiederà il rinvio della prima partita di Coppa Italia di Serie D in programma il 3 settembre, a causa del fatto che martedì 29 agosto ci sarà la famosa e definitiva sentenza del Consiglio di stato sui ripescaggi. Il primo appuntamento del Piacenza in D sarà quindi per l’inizio del campionato fissato il 10 settembre.
In ottica Serie D comunque ragiona anche il presidente Polenghi: «Il 29 capiremo in modo definitivo il nostro futuro, siamo una rosa ben strutturata pronta per vincere la Serie D, siamo fiducioso e in fondo le amichevoli estive servono solo per oliare i meccanismi e lavorare sugli equilibri tattici. Ho chiesto ai ragazzi di formare una squadra capace di trasmettere in campo e fuori i valori di una città intera».

Si parla di

Video popolari

Gli highlight video di Piacenza-Ligorna. Maccarone: «Siamo in crescita». Polenghi: «Pronti a vincere la D»

SportPiacenza è in caricamento