Domenica, 21 Luglio 2024
Piacenza Calcio

Giocatore del Novara aggredisce tifoso del Piacenza che finisce in Ospedale. Il calciatore in Questura

Un giocatore ospite, nel parcheggio dello stadio, avrebbe sferrato un pugno al volto del tifoso piacentino. Momenti di tensioni, solo dopo un'ora il pullman del Novara è riuscito a lasciare lo stadio

Attimi di tensione al termine della partita tra Piacenza e Novara, con i tifosi biancorossi che hanno bloccato il pullman del Novara per un’ora all’interno dello stadio.
Da una prima ricostruzione sembra che un giocatore ospite, terminata la partita, si sia recato nella zona di parcheggio pubblico dello stadio al di fuori della struttura, per recuperare qualcosa nell’auto di un compagno. A questo punto - sempre secondo una prima ricostruzione - sembra che sia stato avvicinato da un tifoso del Piacenza, ne sarebbe partito un diverbio (si dice di una provocazione del tifoso). Rimane il fatto che il giocatore ha reagito con una aggressione fisica violenta con il tifoso del Piacenza che è stato portato via dall’ambulanza, mentre il giocatore del Novara è dovuto andare in Questura per gli accertamenti.
Nella mezz’ora successiva i tifosi del Piacenza hanno bloccato l’uscita del pullman del Novara che solamente dopo molto tempo è riuscito comunque a lasciare la struttura e il tutto è tornato alla normalità.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giocatore del Novara aggredisce tifoso del Piacenza che finisce in Ospedale. Il calciatore in Questura
SportPiacenza è in caricamento