rotate-mobile
Piacenza Calcio

Ciao Gianni, folla commossa a Podenzano per l'ultimo saluto allo storico dirigente

Tutti presenti per dare l'addio a Rubini, non mancava nessuno. Sciarpe e maglietta del Piacenza sulla bara, insieme a quella della Fiorentina di cui era grande tifoso

Ondata di affetto e chiesa gremita per dare l’ultimo saluto a Gianni Rubini, dirigente del Piacenza Calcio nell’epopea garilliana, uomo di sport e di grande senso civico, che ci ha lasciato giovedì mattina stroncato da un improvviso malore. Il Comune di Podenzano gli intitolerà il campo sportivo in sintetico.
C’erano tutti al funerale di questa mattina nella chiesa di Podenzano, gli amici di sempre e quelli con cui ha condiviso la grande avventura nel mondo del calcio, e per tutti intendiamo proprio tutti compreso il Parma con Alessandro Lucarelli a rappresentare il club e una importante delegazione della Curva Nord Piacenza. In prima fila i suoi ragazzi del Piacenza che fu e la società Podenzano, ma come detto non c’è bisogno di elencare altri nomi perché nessuno è voluto mancare per l’ultimo addio al Gianni. Sulla bare le sciarpe e la maglia del Piacenza, insieme a quella della Fiorentina, squadra di cui era grande tifoso.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ciao Gianni, folla commossa a Podenzano per l'ultimo saluto allo storico dirigente

SportPiacenza è in caricamento