menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Taugourdeau in azione

Taugourdeau in azione

Giallo Taugourdeau: altre due settimane di stop?

Si tingono di giallo i tempi di rientro del regista francese Anthony Taugourdeau, fermo ai box dal 30 ottobre scorso quando un'infiammazione al ginocchio lo costrinse a saltare la partita contro il Fiorenzuola. Archiviata come una semplice...

Si tingono di giallo i tempi di rientro del regista francese Anthony Taugourdeau, fermo ai box dal 30 ottobre scorso quando un'infiammazione al ginocchio lo costrinse a saltare la partita contro il Fiorenzuola. Archiviata come una semplice infiammazione, il giocatore si è trascinato il problema al ginocchio fino alla scorsa settimana quando sembrava potesse rientrare con la Pro Sesto, ma nelle scorse ore è arrivato il nuovo stop che potrebbe essere di altre due settimane. E' escluso infatti un suo rientro per il match di domenica contro il Caravaggio ed è comunque in forte dubbio anche per la partita di Seregno del 29 novembre. Da una decina di giorni per il recupero completo si rischia quindi di passare a un mese intero con inevitabili ricadute sulle scelte tecniche di Franzini, che al momento ha trovato comunque ottime garanzie da Alessandro Cazzamalli.

Brucia le tappe del rientro invece il centrocampista Gaetano Porcino, già oggi il giocatore correva attorno al campo e domenica potrebbe essere tra i convocati per andare in panchina, completamente recuperato il difensore Sanashvili che da qualche giorni si allena regolarmente con il gruppo.
Fermo ai box infine Luca Franchi per un problema muscolare che non desta preoccupazioni nello staff tecnico biancorosso.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento