rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Piacenza Calcio

Disastro a Grosseto, il Gavorrano batte un Piacenza troppo brutto per essere vero

I toscani vincono grazie a una rete di Damonte nella ripresa, i biancorossi cedono il passo alla Cenerentola del campionato senza mai rendersi pericolosi

PESENTI VA IN PANCHINA, AL SUO POSTO ROMERO. Franzini nella formazione iniziale rinuncia all’acciaccato Pesenti per Romero, mentre conferma dall’inizio Castellana sulla corsia difensiva di destra. Di fronte un Gavorrano alla ricerca disperata di punti per muovere una classifica molto deficitaria. Presenti nel settore ospite una cinquantina di tifosi biancorossi. Il terreno di gioco non è dei migliori, ma questa non può essere una scusa accettabile per la prestazione che i biancorossi avrebbero fornito da lì a poco. 

PIACENZA IN AFFANNO. E che non fosse giornata lo si è capito già al minuto 19, quando Fumagalli salva sul colpo di testa di Damonte. Subito dopo lo stesso giocatore toscano chiama Romero al salvataggio sulla linea di porta con un altro colpo di testa. Il Piacenza allora va in confusione, fatica a macinare gioco e rimane nel suo guscio. Tiri in porta? Nemmeno l’ombra. Al contrario Fumagalli salva ancora su Borghini. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Disastro a Grosseto, il Gavorrano batte un Piacenza troppo brutto per essere vero

SportPiacenza è in caricamento