rotate-mobile
Mercoledì, 17 Aprile 2024
Piacenza Calcio

Fumagalli rinnova fino al 2020. A tutti i neonati sarà regalata una maglia del Piacenza Calcio

Il portiere trova l'accordo col club e vestirà il biancorosso per la terza stagione consecutiva ma in quel ruolo arriverà anche un giovane

Una bella iniziativa e un rinnovo. Si accendono i motori in casa Piacenza e partiamo dal calciomercato: attraverso una nota ufficiale il club comunica di aver trovato l’accordo con il portiere Ermanno Fumagalli che rinnova il contratto con il Piacenza, scadenza giugno 2020. Il numero uno biancorosso difenderà così la porta del Piacenza nella prossima stagione, nello stesso ruolo, però, arriverà anche un giovane classe ’98. Su questo fronte Matteassi sembra aver chiuso per due giocatori, mancano solo le firme.

L’iniziativa, invece, ricalca un’idea già messa in pratica dall’Atalanta; anche il Piacenza Calcio regalerà a ogni neonato una maglia della squadra per fidelizzare i tifosi e crescere nuove generazioni di tifosi del Piacenza. Maggiori dettagli si avranno nella conferenza stampa di mercoledì mattina che sostituisce quella della presentazione della campagna abbonamenti slittata di una settimana.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fumagalli rinnova fino al 2020. A tutti i neonati sarà regalata una maglia del Piacenza Calcio

SportPiacenza è in caricamento