rotate-mobile
Piacenza Calcio

Franchi, confermato lo stop di un mese. Grumellese senza Gullit

Era atteso per il tardo pomeriggio di giovedì il referto ufficiale degli esami strumentali svolti sul ginocchio dell’attaccante Stefano Franchi, ma il tutto è stato rimandato a venerdì mattina. In ogni caso non ci sono buone notizie per il...

Era atteso per il tardo pomeriggio di giovedì il referto ufficiale degli esami strumentali svolti sul ginocchio dell’attaccante Stefano Franchi, ma il tutto è stato rimandato a venerdì mattina. In ogni caso non ci sono buone notizie per il biancorosso che ha subito una lesione del collaterale e quindi dovrà rimanere fermo ai box per almeno un mese. Il centrocampista Gaetano Porcino si aggregherà al gruppo la prossima settimana dopo l’operazione al menisco, a questi due forfait bisogna aggiungere quello del difensore Ruffini che deve ancora scontare due giornate di squalifica.
La Grumellese invece sarà priva dell’attaccante Gullit, faro della squadra con i suoi 14 gol in campionato e del giovane 18enne Gianluca Piro, finito ai domiciliari perché coinvolto negli scontri di sabato scorso tra gli ultrà dell’Atalanta e quelli dell’Inter.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Franchi, confermato lo stop di un mese. Grumellese senza Gullit

SportPiacenza è in caricamento