rotate-mobile
Martedì, 9 Agosto 2022
Piacenza Calcio

Finale Giovanissimi: ragazzo rianimato dall'arbitro

Grave incidente a Cortemaggiore durante la finalissima dei Giovanissimi Interprovinciali tra Piacenza e Juventus Club. Durante una fase di gioco un giocatore della Juve Club ha battuto il capo dopo uno scontro di gioco, ha perso conoscenza ed è...

Grave incidente a Cortemaggiore durante la finalissima dei Giovanissimi Interprovinciali tra Piacenza e Juventus Club. Durante una fase di gioco un giocatore della Juve Club ha battuto il capo dopo uno scontro di gioco, ha perso conoscenza ed è stato rianimato dall'arbitro. Il giocatore ha perso molto sangue ed è stato portato in Eliambulanza a Parma, ora le sue condizioni sono migliorate.
La partita è stata sospesa sull'1-0 per la Juventus Club, il risultato al momento è stato omologato.

Buon pareggio della Juniores Nazionale del Piacenza che nel match di andata degli ottavi di finale contro il Parma, a Collecchio, trova un prezioso 1 a 1, il passaggio del turno sarà deciso nella partita di ritorno mercoledì prossimo al Bertocchi (ore 16). Al vantaggio gialloblù di Fanti su punizione risponde una gran rete di Mansour che trova il pari con un bel colpo di testa. Piacenza in campo con Terzi, Battistotti, Silva, Ziliani (Mansour), Grossi, Cigognini, Sartori, Rossi, Pezzi, Orlandi, Ouarrad (El Yamani). All.: Brunio. Parma in campo con: Ndreu, Dodi, De Meio, Sane, Ogunoleye, Koliatko, Molinaro (Baratta), Musiari (Volponi), Fanti, Crescenzi, Viani. All.: Barone.

Juniores Nazionali, gara di andata ottavi di finale
Parma-Piacenza 1-1

Giovanissimi Interprovinciali, finale
Piacenza-Juventus Club sospese sullo 0-1

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Finale Giovanissimi: ragazzo rianimato dall'arbitro

SportPiacenza è in caricamento