Piacenza Calcio

Duro comunicato del Forza Vecchio Cuore Biancorosso contro "il dirigente". «Riconquisti la nostra fiducia»

Il club dei tifosi invia un comunicato pesantissimo contro il dg Marco Scianò. «Non svolgeremo più nessuna iniziativa in collaborazione con questa società finché "il dirigente" non riconquisterà la nostra fiducia».

Riceviamo e pubblichiamo integralmente il comunicato stampa del club di tifosi “Forza Vecchio Cuore Biancorosso” che è intervenuto sulle recenti vicende del Piacenza e che hanno portato all’esonero del tecnico Vincenzo Manzo e del direttore sportivo Simone Di Battista. Da comprendere un passaggio del comunicato, quando il direttivo del club usa stranamente il singolare “il dirigente” molto probabilmente riferito all’unico rimasto in società, il dg Marco Scianò.

“Abbiamo accettato e appoggiato il ridimensionamento con l'obiettivo salvezza, abbiamo accettato e mal digerito la rinuncia a giocare e l’imbarazzante sconfitta a tavolino ma non possiamo più accettare la gestione grottesca dei momenti di difficoltà e le bugie.
Avete nelle vostre mani un marchio storico che va onorato e non umiliato!
Il Club non svolgerà più nessuna iniziativa in collaborazione con questa società finché il dirigente non riconquisterà la nostra piena fiducia operando con chiarezza e trasparenza.
A prescindere dalla categoria che per noi non ha mai fatto ne farà mai alcuna differenza quello che pretendiamo è il rispetto per la nostra gloriosa maglia”.

Il direttivo del Club Forza Vecchio Cuore Biancorosso

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Duro comunicato del Forza Vecchio Cuore Biancorosso contro "il dirigente". «Riconquisti la nostra fiducia»

SportPiacenza è in caricamento