rotate-mobile
Piacenza Calcio

Ravenna-Piacenza 0-1: i biancorossi tornano alla vittoria con una rete di Della Latta

41' pt: incredibile occasione per il Piacenza con Polidori. L'attaccante biancorossi si smarca bene e cerca il tiro dal limite dell'area: palo pieno con Cincilla battuto.

40' pt: Martorelli sguscia sulla destra, palla in mezzo per Giovinco che tenta un'improbabile rovesciata. 

33' pt: bella azione del Piacenza. Sestu serve Zappella nello spazio, cross all'indietro e tiro al volo di Nicco che finisce alto. 

31' pt: fase di grande equilibrio in questo momento, le due squadre si stanno sostanzialmente equivalendo nella zona mediana del campo.

21' pt: in questi minuti la situazione si è ribaltata. Adesso è il Ravenna a tenere di più il pallone e a schiacciare il Piacenza: poco fa cross di Mokulu, Pergreffi anticipa di un nulla Giovinco.

13' pt: break in contropiede di Zappella che serve Polidori, l'attaccante biancorosso salta un uomo e tira: para Cincilla. 

11' pt: Piacenza pericoloso con un tiro radente di Della Latta che esce non di molto. 

10' pt: inizia benino il Piacenza, padrone del campo con un possesso palla molto fitto. Tuttavia, ancora nessuna occasione da gol.

1' pt: Subito una sorpresa alla lettura delle formazioni: Franzini lascia in panchina il cannoniere della squadra, Daniele Paponi. Al suo posto Polidori insieme a Sestu. Iniziata pochi istanti fa la partita al Benelli di Ravenna.

Le formazioni ufficiali:

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ravenna-Piacenza 0-1: i biancorossi tornano alla vittoria con una rete di Della Latta

SportPiacenza è in caricamento