menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Grosseto-Piacenza 2-1: i biancorossi sprofondano sempre di più

striscione_marchini_2018-a1_s-2

48' st: finale da Grosseto. I padroni di casa vincono 2-1 con le reti di Boccardi (nel primo tempo) e Sersanti, i biancorossi accorciano all'ultima azione con Babbi. De Respinis ha fallito il calcio di rigore del possibile 1-1 a metà ripresa e poi, poco dopo, Martimbianco si è fatto espellere per doppia ammonizione. Il raddoppio dei padroni di casa arriva quindi dopo la mezz'ora. Solo per le statistiche il gol di Babbi all'ultima azione utile. Il Piacenza manda in archivio l'ennesima prestazione sprecona e sprofonda sempre di più in classifica.

41' st: Corbari fallisce di testa un'altra occasione, dopo che il Grosseto si era un po' addormentato. 

33' st: raddoppio Grosseto con Sersanti che risolve un lungo batti e ribatti in area. 

26' st: espulso Martimbianco per doppia ammonizione. Ora si fa davvero dura per il Piacenza.

23' st: il Piacenza spreca un'altra chance con Bruzzone che di testa non riesce a inquadrare la porta sul cross di Pedone.

20' st: calcio di rigore per il Piacenza, con Lamesta molto bravo a incunearsi in area e a farsi stendere. Dal dischetto va De Respinis che spara altissimo.

17' st: il Piacenza rischia di capitolare, ma Battistini salva su Galligani e poi Libertazzi in uscita anticipa Boccardi.

14' st: adesso il Grosseto pasticcia in difesa, De Respinis appoggia per Martimbianco che calcia senza inquadrare lo specchio.

12' st: annullato un gol a De Respinis per fuorigioco (segnalazione molto dubbia, in verità). Il risultato rimane sull'1-0. 

9' st: ci prova Sicurella dai 20 metri con una sberla che finisce alta di poco. Manzo fa i primi cambi: escono Maio e Miceli, entrano Palma e Lamesta.

6' st: Campeol mette in mezzo per Boccardi che, tutto solo, spreca malamente di testa.

5' st: Piacenza subito in avanti, pochi istanti fa Scorza calcia secco in direzione della porta ma viene murato dalla selva di gambe in area di rigore.

1' st: iniziata la ripresa.

45' pt: finisce il primo tempo con il Grosseto avanti 1-0 con un gran gol di Boccardi. Il Piacenza ha sprecato almeno due chance per segnare con Maio e De Respinis. La squadra di Manzo ha attaccato di più, ma soffre tremendamente le ripartenze veloci dei toscani. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento