rotate-mobile
Piacenza Calcio

Cuneo-Piacenza 0-0: biancorossi e piemontesi si annullano a vicenda

Cuneo: Marcone, Tafa, Cristini, Bobb, Jallow, Mattioli, Castellana, Paolini, Borello, Marin, Gissi. A disposizione: Gozzi, Said, Defendi, Caso, Santacroce, Suljic, Alvaro, Reymond, Celia, Kanis, Offidani, De Stefano. All.: Scazzola.

Piacenza: Fumagalli, Pergreffi, Bertoncini, Silva, Sestu, Pesenti, Corradi, Mulas, Della Latta, Barlocco, Romero. A disposizione: Verderio, Calore, Sylla, Cauz, Nicco, Fedato, Di Molfetta, Marotta, Spinozzi, Troiani. All.: Franzini.

Ghiotta occasione per il Piacenza nel posticipo del turno infrasettimanale, oggi i biancorossi (ore 14.30) affrontano il Cuneo, una delle formazioni rivelazioni del campionato in quanto i piemontesi si trovano al decimo posto in classifica e con 2 partite ancora da disputare.
Il Piacenza però ha una bellissima occasione per riportarsi in vetta alla classifica dopo gli stop di mercoledì di Carrarese (1-1 a Gozzano) e Arezzo (sconfitto 2-1 dal Pro Piacenza) oltre che a poter guadagnare tre punti sull’Entella sconfitta a sorpresa dalla Pro Patria.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cuneo-Piacenza 0-0: biancorossi e piemontesi si annullano a vicenda

SportPiacenza è in caricamento