menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Cuneo-Piacenza 0-0: biancorossi e piemontesi si annullano a vicenda

43' pt: adesso il Piacenza è in difficoltà. Bel corner di Marin, il pallone finisce tra i piedi di Tafa che prova a calciare in caduta ma non inquadra la porta.

40' pt: Bobb cerca il siluro da 40 metri, la palla fila via forte e a lato. 

38' pt: Borello prova la staffilata dal limite dell'area, il pallone viene deviato da Bertoncini ma Fumagalli si distende e blocca.

33' pt: incredibile occasione sprecata da Jallow, che solo di fronte a Fumagalli si fa ipnotizzare dal portiere biancorosso. Che brivido per il Piacenza.

24' pt: colpo di testa di Mattioli, ma è troppo debole: Fumagalli controlla agevolmente. Ora i ritmi della partita si sono abbassati.

15' pt: il Piacenza tiene in mano le redini del gioco. I primi minuti sono stati molto favorevoli alla squadra di Franzini che tuttavia non riesce a sfondare la difesa del Cuneo.

5' pt: bello scambio Pesenti-Romero-Pesenti, con quest'ultimo che trova il gol ma era in fuorigioco (millimetrico). Rete annullata.

2' pt: Silva ci prova direttamente da punizione: Marcone respinge non senza difficoltà. Piacenza subito pericoloso. 

1' pt: iniziata la partita tra Cuneo e Piacenza.

Formazione decisamente atipica quella scelta da Franzini per la gara contro il Cuneo. Difesa a tre con Silva, Pergreffi e Bertoncini. Centrocampo a cinque con Mulas e Barlocco sugli esterni, Della Latta nel mezzo in regia affiancato da Corradi e Sestu nel ruolo di interni di centrocampo. Davanti la coppia Pesenti-Romero.

Ecco le formazioni ufficiali

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento